Empower human potential
TECH.EMOTION - EMPOWER HUMAN POTENTIAL
Allarga il tuo sguardo sul mondo
LASCIATI ISPIRARE DA un'umanitÀ aumentata dall'innovazione
SINOSSI
Bellezza, dignità e responsabilità sono le parole chiave di un nuovo capitalismo in cui le imprese mettono davanti agli interessi degli azionisti le scelte e i comportamenti che hanno un impatto sulla collettività.
Perché solo attraverso i valori si genera valore duraturo e perché il mondo del futuro è quello in cui la tecnologia e l’empatia permettono di sviluppare appieno le potenzialità di ogni donna e di ogni uomo.
EMPOWER HUMAN POTENTIAL è l’appello che arriva da un imprenditore illuminato, dall’imprenditore tecnologico americano pioniere della quarta rivoluzione industriale, una delle donne più influenti del Pianeta e una luminare della bioetica: le voci di Brunello Cucinelli, Marc Benioff, Sheryl Sandberg e Jodi Halpern si uniscono per ispirare un cambiamento e immaginare un’umanità aumentata dall’innovazione.
Host: Brunello Cucinelli
Guest: Marc Benioff, Jodi Halpern, Sheryl Sandberg, Sua Santità il XIV Dalai Lama Tenzin Gyatso
Durata: 30 minuti
Categorie: Business & Innovation, Society & Planet
ATTIVA LA TUA ESPERIENZA
Brunello Cucinelli
Imprenditore del settore moda, pensatore
Ha fondato un brand sinonimo di eleganza nel mondo e con il suo "capitalismo umanistico" ispira le aziende ad abbracciare nuovi valori collettivi.
Marc Benioff
Imprenditore che ha trasformato un settore, manager
Fondatore dell'impresa n. 1 al mondo per la fornitura di software CRM. Si è distinto anche con la creazione di un innovativo modello filantropico.
Sheryl Sandberg
Top manager internazionale
Tra le persone più influenti al mondo secondo il Time, per 10 anni è stata COO di Facebook. È forte il suo impegno sul fronte della parità di genere.
Jodi Halpern
Professoressa di bioetica ed etica delle tecnologie
Ricercatrice nel settore bioetico, indaga il ruolo dell'empatia nella pratica medica e il modo in cui le tecnologie impattano sulle relazioni umane.
Tenzin Gyatso
Sua Santità il XIV Dalai Lama
Intronizzato come Dalai Lama a soli quattro anni, nel 1950 assunse pieni poteri governativi in Tibet. Oggi è la massima guida spirituale del Paese.
CREA IL TUO ACCOUNT
Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.
Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.
Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.