Abbonati
english

Annastasia Seebohm Giacomini

Top manager del settore lifestyle e thought leader

 

Dopo una carriera valsa il titolo di "Queen of Luxury", connette innovatori e visionari per costruire un futuro sostenibile, creativo e collaborativo.

Annastasia Seebohm Giacomini

Top manager del settore lifestyle e thought leader

 

Dopo una carriera valsa il titolo di "Queen of Luxury", connette innovatori e visionari per costruire un futuro sostenibile, creativo e collaborativo.

Contenuti

Business & Innovation

Annastasia Seebohm Giacomini - La biografia

Annastasia Seebohm Giacomini è una manager di rilievo internazionale, attualmente CEO della Brilliant Minds Foundation.
Fondata nel 2015 dal CEO di Spotify, Daniel Ek, la fondazione si distingue per il suo ruolo nell’unire i più influenti leader mondiali nel campo dell’innovazione tecnologica e umanistica. Nel corso degli anni, ha ospitato relatori di rilievo come l’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il co-fondatore di Snap Inc. Evan Spiegel, l’attivista e supermodella Naomi Campbell e l’attrice Gwyneth Paltrow. Sotto la guida di Annastasia, Brilliant Minds continua a essere un punto di riferimento nel dibattito globale su tecnologia e umanità.
Precedentemente, Annastasia è stata Group CEO di Quintessentially, il principale gruppo mondiale nel settore del lifestyle. Prima donna e millennial a ricoprire questa posizione, ha gestito le operazioni globali e la strategia di un team di oltre 1.000 dipendenti distribuiti in 50 città. Durante il suo mandato, ha guidato la crescita globale dell’azienda, affrontato le sfide della pandemia nel settore dell’ospitalità e supervisionato una significativa ristrutturazione del gruppo. Sotto la sua leadership, il fatturato annuale di Quintessentially ha superato i 100 milioni di dollari.
Annastasia è stata citata in pubblicazioni come Forbes, Vanity Fair, Bloomberg, The CEO Magazine e Harvard Business Review, tra le altre, e British GQ l'ha inserita nella lista delle 50 persone più influenti nel Regno Unito.
Definita da Forbes come la “Regina del Lusso” e riconosciuta come un'autorità nel business internazionale, Annastasia è una figura di rilievo nel panorama delle conferenze. Viene spesso invitata a intervenire in eventi di alto profilo, come il Web Summit e le conferenze del Financial Times. I suoi interventi coprono temi come i consumatori di lusso, le tendenze lifestyle, la leadership e una visione macro dei settori lifestyle e lusso.

CREA IL TUO ACCOUNT

Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.

Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.

Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.