Abbonati
english

Giovanni Giommi

Esperto di gestione finanziaria aziendale

 

La sua competenza amministrativo-finanziaria lo ha portato a ricoprire il ruolo di CFO per un'importante PMI del distretto del mobile di Pesaro-Urbino.

Giovanni Giommi

Esperto di gestione finanziaria aziendale

 

La sua competenza amministrativo-finanziaria lo ha portato a ricoprire il ruolo di CFO per un'importante PMI del distretto del mobile di Pesaro-Urbino.

Contenuti

Business & Innovation

Giovanni Giommi - La biografia

Giovanni Giommi ha costruito la carriera nel settore della gestione amministrativa e finanziaria, iniziando fin da giovane come Direttore Amministrativo in aziende di medie dimensioni. Il suo percorso formativo, che include un diploma in ragioneria e una laurea in economia e commercio, ha fornito le basi essenziali per integrarsi rapidamente e efficacemente nel suo ruolo attuale presso FAB Group, dove è stato chiamato a contribuire dal 2018 come Chief Financial Officer.
Da allora, Giovanni Giommi si è distinto per garantire un assetto amministrativo, contabile e finanziario solido per una delle aziende più importanti del distretto del mobile di Pesaro-Urbino. Tra le sue principali responsabilità, ci sono la gestione contabile, la pianificazione finanziaria, il controllo di gestione, la compliance, la reportistica e le relazioni esterne. La sua capacità di lavorare in stretto contatto con la direzione generale e le altre funzioni aziendali è fondamentale nel supportare le decisioni strategiche e operative.
Giovanni Giommi porta con sé una vasta esperienza pratica, affinata nel corso degli anni attraverso ruoli di crescente responsabilità. La sua competenza nel bilanciare l'efficienza operativa con una solida governance finanziaria è stata cruciale nel guidare FAB verso una posizione di successo nel settore dei componenti per industria del mobile.

CREA IL TUO ACCOUNT

Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.

Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.

Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.