Abbonati
english

CARYL STERN

Top manager, investor e filantropa specializzata in impatto sociale

 

Per 14 anni alla guida di UNICEF USA come Presidente e CEO, ancora oggi dedica la sua carriera a iniziative sociali che migliorano la vita delle persone.

Caryl Stern

Top manager, investor e filantropa specializzata in impatto sociale

 

Per 14 anni alla guida di UNICEF USA come Presidente e CEO, ancora oggi dedica la sua carriera a iniziative sociali che migliorano la vita delle persone.

Contenuti

Business & Innovation

Caryl Stern - La biografia

Caryl M. Stern è l'attuale Chief Impact Officer di LionTree, una prestigiosa banca d'investimento indipendente con radici profonde nei settori dei media, della tecnologia, delle comunicazioni, dei beni di consumo e delle industrie creative.
Dal 2020 al 2023, Caryl ha ricoperto il ruolo di Executive Director della Walton Family Foundation, dove ha guidato importanti iniziative filantropiche mirate a migliorare l'istruzione, la conservazione ambientale e la qualità della vita nelle comunità. Prima di questa posizione, è stata per 14 anni Presidente e CEO di UNICEF USA, dove ha diretto campagne di raccolta fondi che hanno generato milioni di dollari per sostenere programmi vitali per bambini e bambine in tutto il mondo. Sotto la sua guida, UNICEF USA ha rafforzato la sua posizione come una delle organizzazioni più influenti nel campo dei diritti dell'infanzia e dell'assistenza umanitaria.
Precedentemente, Caryl ha ricoperto ruoli di rilievo presso la Anti-Defamation League, inclusi quelli di Senior Associate National Director e Chief Operating Officer, oltre a essere stata la direttrice fondatrice dell'A WORLD OF DIFFERENCE® Institute, un'iniziativa volta a combattere l'odio e promuovere la diversità e l'inclusione. È stata anche Dean of Students alla Polytechnic University, dove ha contribuito a plasmare l'esperienza educativa e di vita degli studenti.
Caryl fa anche parte dei consigli di amministrazione di The Container Store e della We Are Family Foundation, ed è membro del Chime for Change Advisory Board.
Riconosciuta come una delle "25 Women Changing the World in 2017" da People Magazine, Caryl è stata speaker al summit inaugurale della Casa Bianca su The United State of Women. La sua carriera è stata inoltre arricchita da numerosi riconoscimenti, tra cui cinque lauree honoris causa.
Caryl è autrice di "I Believe in ZERO: Learning from the World's Children" (un libro che parla dei suoi viaggi in più di 30 Paesi per mettere bambini e bambine al primo posto) e di "Hate Hurts", un manuale per adulti e bambini su come affrontare e vincere i pregiudizi.
Con una laurea in arti visive e un master in amministrazione del personale studentesco, Caryl ha completato anche il dottorato nello stesso campo.

CREA IL TUO ACCOUNT

Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.

Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.

Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.