Davide Dattoli - La biografia
Davide Dattoli è conosciuto soprattutto per aver fondato Talent Garden, di cui è stato CEO e oggi è Direttore Esecutivo.
L’azienda, nata in Italia nel 2011, è oggi una tra le più importanti in campo EduTech a livello europeo e si occupa di aiutare le persone e le organizzazioni a migliorare le loro competenze in campo digital. Talent Garden ha conquistato una presenza in 12 mercati in Europa, Brasile e Singapore e opera anche grazie alla collaborazione di una community digitale e tecnologica molto attiva, che anima i suoi campus fisici in tutta Europa. Talent Garden ha già formato oltre 25.000 professionisti e studenti, supporta una rete di 4.500 startup e professionisti del settore tech e accoglie annualmente oltre 500.000 visitatori nei suoi campus.
Davide Dattoli fa anche parte del consiglio di amministrazione di Iliad, una delle più grandi società di telecomunicazioni in Europa, di Fondazione Telethon, la più grande organizzazione no profit italiana a sostegno delle malattie rare, di Digital Magics, uno dei più grandi incubatori di imprese italiane, e di Be, azienda che fornisce consulenza e tecnologia per il settore dei servizi finanziari. Ha inoltre investito personalmente in startup come Will Media, WeRoad e Bending Spoons.
Prima di fondare Talent Garden, Davide ha lavorato come Digital Transformation Consultant presso Condé Nast e ha fornito consulenza sulla digitalizzazione a diverse aziende internazionali.
Negli anni, Davide ha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui l'inclusione nella lista dei "30 Under 30" di Forbes in Europa e la nomina di WIRED tra i cinque migliori innovatori in Italia.
CREA IL TUO ACCOUNT
Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.
Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.
Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.