Lital Dagan - La biografia
Lital Dagan, fondatrice e managing director di Fintech Investment Club, è una figura di spicco nell'ambito dell'investment banking e degli investimenti alternativi, con oltre 15 anni di esperienza a livello globale.
The Fintech Investment Club è un club esclusivo su invito, che riunisce i migliori fondi di venture capital e private equity, creando un ambiente dove è possibile accedere a round di finanziamento di alta qualità, compravendite sul mercato secondario, accordi sul debito e altro ancora.
Prima di questa avventura, Lital ha ricoperto la posizione di CEO dell'IHFA - Israel Hedge Funds Association per oltre 5 anni, dove ha rappresentato l'industria degli hedge fund con un patrimonio gestito da 16 miliardi di dollari.
La sua capacità di collaborare con successo con investitori e gestori di fondi ha portato alla creazione di una piattaforma globale per multinazionali in Israele, sviluppando relazioni cruciali nel mercato locale dei capitali e con le autorità governative.
Attualmente, Lital è anche a capo del programma Fintech del Merage Institute in California e siede nel Consiglio di amministrazione di diverse società, dove offre la sua preziosa consulenza. Il Merage Institute è un ponte per l'innovazione USA-Israele: il suo programma di leadership per dirigenti FinTech si concentra sulle strategie per migliorare le capacità personali e aziendali di operare negli Stati Uniti e di avere successo nel mercato globale.
Lital ha ottenuto un Executive MBA presso l'Università di Tel Aviv e una laurea in Legge presso la Netanya Academic College. Presta volontariato presso The Israel Nature and Heritage Foundation come Board Member e membro del Comitato Strategico.
CREA IL TUO ACCOUNT
Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.
Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.
Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.