Abbonati
english

DAVID E DANIIL LIBERMAN

Futuristi, imprenditori seriali e investitori

 

Innovatori in prima linea, hanno dato vita all'unica società che "cartolarizza" il potenziale di creazione di valore individuale dei suoi fondatori.

DAVID E DANIIL LIBERMAN

Futuristi, imprenditori seriali e investitori

 

Innovatori in prima linea, hanno dato vita all'unica società che "cartolarizza" il potenziale di creazione di valore individuale dei suoi fondatori..

Contenuti

Society & Planet

Business & Innovation

David e Daniil Liberman - La biografia

Nati in Unione Sovietica da una famiglia di eminenti biofisici molecolari, David e Daniil sono cresciuti in un ambiente in cui scienza e tecnologia erano il loro pane quotidiano: un background che ha ispirato la loro passione per l'innovazione e il sogno, un giorno, di poter investire nell’essere umano invece che semplicemente nelle imprese.
Già durante le scuole, i fratelli hanno cominciato a guadagnare aggiustando computer, creando siti web e poi, in seguito, fondando Sibilant Interactive – specializzata in videogiochi multiplayer online. In seguito a questa esperienza, insieme alle sorelle Maria e Anna, hanno creato una nuova società, Concept Space, per la produzione cost-effective di animazioni CGI e tecnologie di motion capture. Tra le collaborazioni, quella con Channel One per la realizzazione di una serie animata che ha avuto molto successo in Russia.
A soli 24 e 26 anni, i Liberman hanno fondato la loro società di venture capital, dimostrando una visione imprenditoriale precoce e una forte determinazione. Nel 2014, si sono trasferiti negli USA. Uno dei momenti chiave nella loro carriera in terra americana è stata la fondazione di Kernel AR, società dedicata allo sviluppo di tecnologie all'avanguardia per gli avatar in Realtà Aumentata (AR). Il loro lavoro in questo settore ha attirato l'attenzione di Snap Inc, che ha acquisito Kernel AR nell'ottobre del 2016.
Daniil e David hanno lasciato Snap nel 2021 per proseguire il loro personale viaggio imprenditoriale con Libermans Co, la prima company al mondo che si propone di cartolarizzare il potenziale di creazione di valore individuale dei suoi fondatori (i due fratelli e le due sorelle Liberman, ciascuno proprietario del 25% dell’azienda). Attraverso progetti come Product Science, un servizio mirato a massimizzare le prestazioni delle app che ha ricevuto finanziamenti per 18 milioni di dollari, e Humanism Co., una società di venture capital che offre investimenti azionari nei futuri risultati finanziari degli individui, i Liberman continuano a creare opportunità per l'innovazione e l'imprenditorialità.

CREA IL TUO ACCOUNT

Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.

Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.

Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.