Contenuti
La vita è la più saggia delle maestre, e Paola Maugeri ti fa capire come e quanto siano importanti le tue esperienze perché tu riesca a cogliere tutte le sfumature che ti caratterizzano.
VAI AL CONTENUTOPaola Maugeri - La biografia
Conosciuta come "La signora del rock" e volto storico di MTV, Paola Maugeri oggi è conduttrice radiofonica, scrittrice e podcaster.
La sua passione travolgente per la musica si riflette nel successo del suo programma "Long playing stories” in onda su Virgin Radio, con aneddoti, biografie e racconti di interviste esclusive (nel suo curriculum ne vanta oltre 1.300) ai personaggi più iconici del rock – da Bono a Patti Smith, da Lou Reed ai Coldplay, da Roger Waters ai Foo Fighters.
Nel 2019, Paola Maugeri ha lanciato il podcast “#PMConfidential”, che ha rapidamente scalato le classifiche con quasi un milione di ascolti. Da questa esperienza è nata - humans - la piattaforma di condivisione, meditazione e crescita personale per restare umani.
La sua ultima pubblicazione per Rizzoli Illustrati, “Professione Essere Umano”, è un eserciziario di ginnastica interiore.
Con quattro bestseller per Mondadori, tra cui "La mia vita a impatto zero" (esperienza documentata anche dalle telecamere di RAI 3), Maugeri ha dimostrato come uno stile di vita consapevole possa avere un impatto positivo sulla salute, sul ben-essere personale e – non da ultimo – sul pianeta.
Appassionata di temi ambientali, è stata nominata ambasciatrice per l’Italia al summit di Copenaghen 2009 sulle questioni climatiche. Inoltre, è sua la voce narrante italiana scelta per il documentario internazionale delle Nazioni Unite "Des forets et des hommes", realizzato dal pluripremiato regista Yann-Arthus Bertrand e di “Eating our way to extinction” prodotto dal premio Oscar, Kate Winslet.
Paola Maugeri, parla quattro lingue e vive con suo figlio Timo a Malmö, in Svezia.
CREA IL TUO ACCOUNT
Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.
Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.
Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.