Navin Thukkaram - La biografia
Navin Thukkaram è un investitore e imprenditore, con una vasta esperienza in tecnologia e finanza, e al suo attivo oltre 3 miliardi di dollari in exit. Attualmente è membro del consiglio di amministrazione di SkyKick, leader globale nelle soluzioni di automazione e gestione sul cloud con 20.000 clienti B2B, che annovera Morgan Stanley tra i suoi maggiori investitori.
In precedenza, è stato partner di Vulcan Capital Private Equity, la società di investimento del cofondatore di Microsoft, Paul Allen, nonché membro del consiglio di amministrazione, investitore iniziale e COO di Qwiki – una startup mobile che ha vinto TechCrunch Disrupt ed è stata acquisita da Yahoo! per 50 milioni di dollari.
Navin Thukkaram fa parte del comitato consultivo del CSIS, il principale think tank statunitense sulla sicurezza con sede a Washington. In precedenza, è stato benefactor della Thukkaram Fellowship di Harvard, consigliere dell’U.S. Chief of Naval Operations e membro del Council on Foreign Relations.
Ha tenuto talk e workshop per Google, Microsoft, Facebook, Citibank, BNP Paribas e Harvard Business School. La sua filosofia è semplice ma potente: la mentalità è la chiave per il successo. Oggi, Navin condivide le sue esperienze e conoscenze, guidando i manager lungo il loro cammino imprenditoriale tramite i suoi programmi di formazione.
La sua competenza in materia ha attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo, da CNBC a Fox News, da Fortune a Business Insider, che lo intervistano e lo citano regolarmente come autorità nel campo degli investimenti e della leadership.
Navin, che si è laureato a Princeton e ha conseguito un prestigioso master alla Harvard Business School, vive a Park City, nello Utah, e a Stoccolma, in Svezia. È un appassionato golfista e sciatore, e pratica quotidianamente la meditazione.
CREA IL TUO ACCOUNT
Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.
Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.
Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.