Abbonati
english

Finding beauty

TECH.EMOTION - EMPOWER HUMAN POTENTIAL

Allarga il tuo sguardo sul mondo

LASCIATI ISPIRARE DALLA RICERCA DI UNA NUOVA BELLEZZA

 

SINOSSI

“Bellezza” è una parola che, sin dalla sua etimologia, contiene una moltitudine di sfumature: cambia con il cambiare della società e ha il potere di influenzare i nostri comportamenti e modelli di consumo.

In questo processo di trasformazione continua, l’innovazione e i social media sono gli strumenti in grado di far esplodere la pluralità del concetto di “bello” sfidando opinioni e tradizioni nella moda e nel design.

A farci da bussola in FINDING BEAUTY ci sono il manager di uno dei marchi più iconici del Made in Italy, un’appassionata architetta e designer spagnola, una rinomata manager americana del settore marketing e due promettenti imprenditori del settore fashion: le voci di Lorenzo Bertelli, Patricia Urquiola, Carolyn Everson, Jennifer Hyman e Jacopo Sebastio si uniscono così per cercare una nuova bellezza che attraverso l’estro creativo, la tecnologia e la forza della diversità possa diventare inclusiva dei desideri delle persone e dei bisogni del Pianeta.

Host: Lorenzo Bertelli
Guest: Carolyn Everson, Jennifer Hyman, Jacopo Sebastio, Patricia Urquiola
Durata: 34 minuti
Categorie: Business & Innovation, Society & Planet

Lorenzo Bertelli

Top manager del settore moda, imprenditore

Ai vertici di una delle più importanti maison di moda italiane, dirige le strategie del Gruppo in ambito marketing, comunicazione e sostenibilità.

VISUALIZZA PROFILO

Jennifer Hyman

Imprenditrice e manager del settore moda

Inserita dal Time nella lista delle 100 Most Influential People del 2019, ha creato una piattaforma che permette di noleggiare capi d'alta moda.

VISUALIZZA PROFILO

Jacopo Sebastio

Imprenditore e manager del settore moda

Nel 2013 ha fondato insieme ad Enrico Casati un brand innovativo di calzature artigianali italiane con un modello di business direct-to-consumer.

VISUALIZZA PROFILO

Patricia Urquiola

Architetto, designer e creative director

Formatasi con maestri come Achille Castiglioni, nel 2001 apre il suo studio di design e arriva a concepire opere oggi ospitate in musei come il MoMA.

VISUALIZZA PROFILO

CREA IL TUO ACCOUNT

Prova gratis techemotion.com per 10 giorni e poi scegli la tua formula di abbonamento.

Vivi un’esperienza di ispirazione, formazione e intrattenimento.

Condividendo la tua e-mail accetti l'Informativa sulla privacy.